Beauty

Yummylicious Serum

Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo brand francese unico, Yummylicious.

I sieri di Yummylicious è una linea di sieri cosmetici disegnati da Kristina Soley, nata di San Francisco, CA.

Kristina ha la passione per la cura della pelle. Lei e il suo team volevano creare qualcosa che potesse soddisfare la pelle più sensibile ma anche nutrire e rivitalizzare qualsiasi pelle! Come si è scoperto, alcuni dei loro clienti sono diventati dipendenti dai loro sieri perché fanno sentire la loro pelle morbida e idratata.

I loro prodotti sono realizzati con amore, tenerezza e cura!
Ascoltano i loro clienti e le loro esigenze di skincare.
Sono orgogliosi di ciò che fanno e sperano di raggiungere molte persone per aiutarle ad avere una pelle felice.

Io ho scelto questo siero, Yummylicious oily & acne skin: 30ml, Idratante, nutriente, ammorbidisce la pelle. Dona un bagliore radioso. Nutre la pelle con varie vitamine nutrienti. Fantastico per viso, collo, décolleté e mani.
Il prezzo include tutte le tasse e le spedizioni!
Il siero viene spedito da Parigi, Francia. Di solito ci vogliono circa una settimana o 10 giorni per essere consegnati, a seconda delle località.

Applicare qualche goccia di giorno e notte. Benefici: questo siero oleoso per acne deve essere utilizzato una o due volte al giorno. Aiuta a controllare l’olio, bilanciare la pelle, aiuta ad alleggerire le cicatrici e imperfezioni. Fatto a mano con amore.
Realizzato in un ambiente ecologico, con ingredienti di altissima qualità, naturali, biologici e puri.
Viene fornito in una bottiglia di vetro pesante, importata dall’Italia.
Nutre e ammorbidisce la pelle, dona alla pelle un bagliore radiante e nutre la pelle con varie vitamine nutrienti.

Ingredienti: Olio di argan, olio di mandorle, olio di jojoba, vitamina C, vitamina E, Estratto di limone, Estratto di lavanda, Estratto di camomilla, Estratto di geranio, olio di Rosehip, salvia Clary, Estratto di legno di cedro, olio di Teatree, olio di cocco. Tutto quanto sopra nelle forme più pure che hanno potuto trovare. Provatelo https://yummylicious-serums.com/product/yummylicious-serum-for-oily-acne-skin-30ml/

Yummylicious invece di utilizzare un packaging di fantasia, che sarebbe stato gettato via, fanno una donazione di $3 a una carità. Credono che la politica aiuta a mantenere il loro pianeta pulito, aiutando gli altri. Le organizzazioni di beneficenza che sostengono includono Samrong Children’s Farm in Cambogia, Promethee humanitaire in Francia e Maine Children’s Home per Little Wanderers negli Stati Uniti.

Vi consiglio di visitare il loro sito https://yummylicious-serums.com/ e scegliete il siero più adatto per la vostra pelle. Seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *