Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo brand davvero meraviglioso di gioielli, Azuni London.
Ashley Marshall, fondatrice e designer di Azuni London, ha sempre cercato la sua ispirazione dai suoi vasti viaggi globali. Iniziando la sua carriera lavorando come chef professionista in alcune delle migliori cucine di Londra, come il Dorchester, The Ivy e la Caprice, ha imparato a sfruttare la sua intuizione creativa attraverso la miscelazione di diversi sapori e ingredienti per creare i piatti più deliziosi.
E questo talento Ashley lo ha successivamente applicato alla progettazione di gioielli, per stabilire il marchio Azuni nel lontano 1996; un approccio unico al design.
L’interesse di Ashley per la gioielleria e il design è stato scatenato durante i suoi viaggi in Sud America, dove ha preso un approccio etnografico alla sua ricerca, immergendosi in una varietà di culture native e scoprendo le loro antiche arti e filosofie. Le relazioni sviluppate con gli artigiani indigeni durante questo periodo ha portato all’evoluzione della prima collezione di Azuni di Belle perline.
Al suo ritorno nel Regno Unito, Ashley ha perseguito tre anni studiando presso la facoltà di arte, architettura e design di Sir John Cass a Londra, per nutrire questo interesse e perfezionare la sua artigianalità. Il primo spettacolo di Ashley a Parigi è stato accolto con grande successo, portando Azuni ad essere presentato in 50 negozi Premium, tra cui gallerie Lafayette, le Bon Marche e Frank et Fils, solo nel primo anno. Marchi affermati tra cui whistles, jigsaw, Paul Smith e Emanuel Ungaro, hanno anche commissionato collezioni.
Più recentemente, l’amore per Azuni si è diffuso a causa della loro stessa duchessa di Cambridge, che indossava gli orecchini a goccia semi-preziose di Azuni in visita in Australia e in molte altre occasioni da allora. Azuni è stato inoltre a lungo il brand preferito degli stilisti, con particolare riguardo a Vogue, Elle, Conde Naste, Tattler, grazia e Cosmopolitan, tra gli altri.
Solo dando uno sguardo alla gamma di gioielli Azuni ci dice istantaneamente che ogni collezione è unica, ma allo stesso tempo contemporanea e altamente indossabile. Una varietà di tecniche come la testurizzazione a mano, la bordatura, l’incisione e l’ossidazione, realizzate da artigiani in tutto il mondo, aggiungono un bordo artigianale di qualità a ogni pezzo.
Io ho scelto questi due gioielli:
– Petales Bangle aperto: braccialetto Athena con quattro pietre a forma di petalo su un braccialetto sottile aperto. Trasforma un look casual in qualcosa di più glamour. Disponibile in vari colori di gemma, io ho scelto il rose quarz. Finitura in lamina d’oro 18kt. Lo schienale aperto e la struttura flessibile rende questo braccialetto regolabile al polso di chi lo indossa. Arriva nell’elegante sacchetto scamosciato di Azuni su misura per la conservazione e la protezione. https://azuni.co.uk/categories-bangles-british-designer-jewellery/athena-open-bangle-with-four-stones
– Gemma di Venere Bangle con quarzo rosa, ametista, Iolite e Aqua: questo polsino Athena dal design intricato è stato ispirato da antichi tesori. Composto da 4 diversi semi preziosi cabochon, questo polsino è un pezzo unico. Larghezza-25 mm. Finitura-oro opaco 24kt. Lo schienale aperto rende il nostro ‘ Venus ‘ Bangle regolabile al polso di chi lo indossa. Consegnato, anche lui, nel sacchetto di Azuni su misura per la conservazione e la protezione. https://azuni.co.uk/categories-bangles-british-designer-jewellery/gold-textured-narrow-sculptural-gemstone-cuff-4412
Belli eh? Vi consiglio di visitare il loro sito https://azuni.co.uk/ ci sono tanti gioielli molto belli. Seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram
My brother recommended I might like this website. He was entirely right. This submit truly made my day. You cann’t believe just how a lot time I had spent for this information! Thanks!