Beauty

My Jade quarz rose Roller

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che non conoscevo e che mi ha incuriosito tanto, Jade Roller.

Jade Roller è una storia di amicizia iniziata cinque anni fa tra Mei Zhang e Thibault Nelkin.

Si crede che la giada guarisca gli organi stressati, rilasciando le tossine. Rallenta il processo di invecchiamento cellulare promuovendo il rinnovamento e rafforza le difese naturali del corpo. Allo stesso modo in cui il tuo corpo si sente vivo e rinfrescato dopo una sessione cardio, il roller di giada avrà lo stesso effetto sui muscoli facciali.

La medicina cinese qualifica la giada come una “pietra del cielo”. È noto che la giada rilassa il sistema nervoso e aiuta ad eliminare le tossine. Jade rappresenta la salute, la ricchezza, la longevità e la prosperità. Ma molto prima di essere utilizzato nella medicina cinese, si dice che è stato utilizzato dai Maya e dagli egiziani come strumento di massaggio e meditazione per oltre 5000 anni.

L’azione del roller di giada aumenta la circolazione e rimuove la pelle dalle tossine attraverso il drenaggio linfatico. Aumentando il flusso sanguigno: ciò significa che il tono del viso migliorerà, efficacemente rimpolpando gli zigomi e il viso. Le rughe saranno levigate, l’aumento del flusso sanguigno agirà in modo disintossicante per la pelle e porterà più luminosità, chiarezza e una carnagione radiante. Due rulli possono essere utilizzati in tandem durante un trattamento facciale.

Durante il trattamento, raffreddare la giada posizionando il roller nel frigorifero, quindi utilizzarlo per ridurre efficacemente le occhiaie e sgonfiare il viso. È inoltre possibile aggiungere alcune gocce di siero al viso così penetrano più in profondità nella pelle!

Le pietre di giada non sono porose e non contengono batteri. Non ci sono coloranti aggiunti nei loro roller. Le pietre sono garantite, senza plastica o sostanze nocive.

Lo trovate nella variante verde e rosa. Io ho scelto il Roller di Giada in quarzo rosa: arriva all’interno della sua scatolina, e nel roller c’è inciso il nome Jade Roller color oro. Perfezionato nel corso dei secoli, questo massaggiatore facciale è stato progettato per avere un effetto rinfrescante e lenitivo sulla pelle. Il delicato massaggio fornito dal rullo di quarzo rosa attiva il drenaggio linfatico, il principale sistema di disintossicazione del corpo, così come la produzione di collagene. Risultato? La pelle è più elastica e rassodata.

I benefici del roller al quarzo rosa, esso può aiutare: a migliorare la lucentezza della pelle e l’elasticità; ridurre la comparsa di occhiaie e linee sottili; sgonfiare il viso e la parte inferiore dell’occhio; lenire le tensioni e lo stress nel corpo; Rilassare i muscoli facciali; aiutare i prodotti di cura per la pelle a penetrare meglio.

Io lo utilizzo mattina e sera, mi rilassa moltissimo https://jaderoller.fr/shop/rouleau-quartz-rose

Utilizzarlo è davvero semplice: Applicare un siero o olio vegetale al viso (facoltativo) – rotolare la grande pietra del rullo di quarzo rosa su tutta la faccia dall’interno verso l’esterno – utilizzare il piccolo rotolo sulla pietra per la parte inferiore degli occhi, così come Mento e attaccatura del collo facendo movimenti dal basso verso l’alto (opzionale). Qui avete anche il video su come utilizzarlo https://m.youtube.com/watch?v=hTywMgQtT_s

Consiglio: Combinate il massaggio facciale con un’esfoliazione cutanea da 1 a 2 volte a settimana con l’aiuto di uno dei loro GUA Sha in quarzo rosa o giada. Forma appositamente progettata per abbracciare le linee del viso al fine di rassodare e sollevare i tratti perfettamente. https://jaderoller.fr/shop/guasha-quartz-rose

Date un’occhiata sul loro sito https://jaderoller.fr/ e seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram

(1) Comment

  1. There is noticeably a bundle to know about this. I assume you made certain nice points in features also.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *