Beauty

Rexaline Derma

Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo brand Rexaline Derma, che offre prodotti davvero di qualità.

Una pelle giovane è una pelle che viene idratata con acqua. Questo è ciò che gli conferisce il suo aspetto vellutato. Ma all’età di 20 anni, la pelle comincia a perdere la sua fornitura di acqua inesorabilmente.

Questo fenomeno è noto come il nome scientifico di P.I.E (perdita insensibile all’acqua). Nel corso del tempo, questa mancanza di idratazione è responsabile per la formazione di rughe e linee sottili. Naturalmente presente nella pelle, in grado di contenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, l’acido ialuronico è un agente essenziale dell’idratazione della pelle.

È stato utilizzato solo in iniezioni nella pelle per riempire le rughe, quando gli scienziati del loro laboratorio americano AG Labs hanno lavorato su una tecnologia per incorporarlo in creme per la cura della pelle al fine di compensare questa perdita insensibile all’acqua.

È da questo principio che è nato nel 2008 il marchio Rexaline, con la sua stella di prodotto Hydra-dose, grazie al suo esclusivo complesso contenente un duo di acido ialuronico a doppio effetto: immediato sulla superficie della pelle per un’azione top e a lungo termine per un’idratazione duratura su strati più profondi.

Nel 2012: i loro ricercatori riescono ad aumentare ulteriormente la potenza del complesso Rexaline introducendo 5 volte + Ialuroniqueacid più frammentato, ottenendo livelli di umidità mai raggiunti. Nel 2014: la linea Premium REXALINE Killerfor mature Skins, integra l’azione anti-età del marchio puntando sulle rughe, grazie ad una tecnologia innovativa ispirata alla ricerca medica. In questa gamma il complesso Rexaline è rinforzato dall’esclusivo complesso DWK che ha la capacità di consegnare i propri beni al cuore della rughe. Nel 2016: NUOVA SFIDA! una ricerca approfondita conduce i loro scienziati a indirizzare gli strati medi dell’epidermide finora trascurati. Ottengono risultati senza precedenti introducendo due piante con un notevole potere idratante: la rosa del deserto e le alghe rosse. La nuova formula Rexaline beneficia di una straordinaria sinergia per un’azione 3D su tutti i livelli della pelle.

I risultati eccezionali che rendono il marchio Rexaline di successo sono certificati da test effettuati su tutti i prodotti del marchio da laboratori totalmente indipendenti.

2017: Rexaline propone una gamma Dermadedicata alle pelli sensibili. Beneficiando della competenza anti-invecchiamento di Rexaline, unisce il comfort di risultati di bellezza provata.

Io ho ricevuto 3 prodotti della linea Derma: la rivoluzione Age defence per pelli sensibili. Una linea di trattamenti in grado di alleviare la sensibilità della pelle e combattere in modo efficace l’invecchiamento prematuro.

Crema contorno occhi: Idratante-anti stanchezza-lenitiva. Formula ipoallergenica, 0% parabeni, 0% siliconi, 0% alcool. Questo trattamento, ideato appositamente per la pelle sensibile e adatto alla zona fragile del contorno occhi, calma le irritazioni, idrata in profondità, leviga rughe e rughette. Arricchito con peptidi, caffeina e pigmenti riflettenti, attiva la microcircolazione attenuando visibilmente borse e occhiaie. La sensazione di disagio e le irritazioni sono ridotte, lo sguardo è disteso e luminoso. Miglioramento del livello di idratazione di +120%. Dopo 28 giorni, per il 70% delle donne, le rughe e le rughette del contorno occhi sono levigate. Per l’80% delle donne, le borse sono ridotte. Io lo applico mattina e sera, lobadoro e noto il cambiamento https://rexaline.com/fr/cremes-dermatologiques-derma/soin-anti-fatigue-yeux-peau-sensible.html

Crema comfort: formula ipoallergenica, 0% parabeni, 0% siliconi, 0% alcool. Idratante, rigenerante e lenitiva. Questo prodotto è un rimedio per le pelli iper-reattive, questa crema viso ad alta tolleranza dona un sollievo immediato: riduce le sensazioni di calore, di pelle che tira e i rossori. L’efficacia anti età della formula è rafforzata dall’azione di una potente glicoproteina rigenerante: ripara, nutre e idrata durevolmente. La pelle è lenita e rigenerata in profondità per una sensazione di comfort per tutta la giornata. Miglioramento del livello di idratazione di +50%. Dopo 28 giorni per l’80% delle donne, il viso sembra più giovane. Texture vellutata, non grassa e non appiccicosa. Io la applico mattina e sera su viso e collo, insieme alla crema contorno occhi, mi sto trovando benissimo https://rexaline.com/fr/cremes-dermatologiques-derma/creme-peau-sensible-creme-reconfort.html

Maschera in crema notte: formula ipoallergenica, 0% parabeni, 0% siliconi, 0% alcool. Idratante, nutriente e lenitiva. Questa maschera in crema notte, da non sciacquare, dotata di un potente principio attivo cronorigenerante, consente di stimolare il rinnovamento delle cellule dell’epidermide, per tutta la durata del sonno. Arricchita di estratti di camomilla e di vitamina E, idrata, nutre e lenisce a lungo le pelli più sensibili. Al risveglio, i lineamenti sono riposati, la pelle è più liscia, più piena e il colorito più luminoso. La confezione in capsula eroga la giusta dose per un’applicazione ottimale. Miglioramento del livello di idratazione di +43%. Dopo 28 giorni per l’80% delle donne, la pelle è rigenerata, il viso sembra più giovane. Texture vellutata e non grassa e non si incolla al cuscino. Io provato solo una capsula, è al risveglio la pelle era molto morbida. Si fa 1-2 volte alla settimana e si applica 30 min prima di coricarsi. Si applica su viso, collo e décolleté con un lieve massaggio. Adoro https://rexaline.com/fr/cremes-dermatologiques-derma/night-mask-in-cream.html

Vi consiglio di visitare il loro sito https://rexaline.com/fr/ seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *