Beauty

Pixi Glow cake by Pixi Beauty

Quando arriva Pixi Beauty a casa è sempre una sorpresa, ormai chi mi conosce sa che amo questo brand. Per chi ancora non lo conoscesse Pixi Beauty è un brand creato Da Petra, che ha da oltre 20 anni un’esperienza come truccatrice e sviluppatrice di prodotti.

Nasce a Londra e adesso è conosciuta in tutto il mondo. Petra crea formulazioni innovative con ingredienti botanici e benefici.

Questa che vedete è la PIXI GLOW, che contiene due palette con effetto degradè che fanno da illuminanti, blush e fard, ideali da utilizzare quest’inverno per dare luminosità al nostro make-up. Troviamo anche il selfie light, troppo carino per fare i nostri selfie perfetti e mettere in risalto nelle foto ancora di più il nostro make-up.

La palette con le sfumature più rosate si chiama Pink champagne glow mentre quella dalle sfumature più calde e scure Gilded bare glow; le polveri sono profumate e super setose e luminose https://pixibeauty.co.uk/collections/makeup/products/pixiglow-cake

Date un’occhiata sul loro sito https://pixibeauty.co.uk/ seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram per restare aggiornate su tutte le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *