Fashion

Knixmax – calzature per escursioni o trekking

Knixmax offre calzature di qualità in modo da poter godere di qualsiasi attività con prestazioni eccellenti (comfort, lunga durata, leggerezza, protezione).

Oggi con un team pieno di passione per il prodotto di scarpe e la comunicazione delle persone ha sviluppato la collezione di calzature impermeabili brevettate per portare una tecnologia rivoluzionaria alla cura dei piedi, la fabbrica ha una capacità produttiva fino a 3000 paia al giorno fatte da abili lavoratori, per lo più trascorrono la loro vita nella produzione di scarpe.

Io e Fabio abbiamo scelto alcune calzature che ci accompagneranno nelle escursioni con la nostra Toyota bJ 42, amiamo andare in montagna e visitare luoghi stupendi, ma con i giusti compagni di viaggio ai piedi. Anzi, se vi va, seguiteci su Instagram

Queste sono le mie, Knixmax Women’s Knit Trainers, Black Rose: perfette per le passeggiate o per lunghe giornate a fare escursioni o semplici commissioni. Questa scarpa sfoggia una suola in EVA ammortizzante di supporto che mantiene il tuo ritmo leggero e veloce: design in maglia traspirante; suola flessibile che ti consente di andare ovunque facilmente; chiusura con lacci. Sono davvero comodissime e leggerissime. Insieme alle scarpe ho ricevuto anche le Solette Knixmax in memory foam, con poliuretano “viscoelastico”, una sensazione Tempurpedic che offre il massimo del comfort di ammortizzazione per alleviare il dolore del piede.

https://www.knixmax.co.uk/collections/women/products/knixmax-womens-knit-trainers-black-rose-lightweight-running-gym-fitness-sports-walking-shoes?variant=31224142954548

Mi hanno accompagnato in questo luogo stupendo, Cascata del Catafurco: Un luogo ideale per concedersi un trekking da sogno durante le proprie vacanze siciliane. Formata dalle acque impetuose del torrente San Basilio, in corrispondenza di un dislivello di 30 metri scavato dal tempo, la cascata si trova nel territorio di Galati di Mamertino in una zona ricca di fascino che offre numerosi spunti per piacevoli passeggiate.

Presto vi farò vedere le altre, vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito https://www.knixmax.co.uk/ per adesso troverete il 50% sul secondo paio di scarpe (solo sandali)

Seguite anche la loro pagina Instagram e Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *