Fashion

Regala un gioiello unico ITALO JEWELRY

Regalare un gioiello non è mai facile, specie se si tratta di un anello di fidanzamento. E’ uno dei momenti più importanti e romantici della storia della coppia. Simbolo della promessa di matrimonio e di amore, la tradizione di regalare un diamante ha radici molto profonde che risalgono al quindicesimo secolo.

In linea di massima esistono tre tipologie di anello che simboleggia il fidanzamento: il solitario, la riviera ed il trilogy, composto da tre diamanti che simboleggiano ieri, oggi e domani insieme. Ovviamente l’anello viene regalato contestualmente alla proposta di matrimonio. Scegliere un anello è comunque cosa abbastanza difficile. Tutto dipende dal budget ma con qualche attenzione possiamo comunque regalare un anello di qualità ed eccellenza alla nostra futura consorte. Molto importante è la scelta di due fattori: il metallo e la pietra.

Ma oggi è diventato difficile trovare un anello da sogno a un prezzo accessibile, perchè?
E’ così che è nato Italo Jewelry — alta qualità, design unico, prezzo accessibile.

Io ho scelto questa meraviglia: PINK THREE STONE EMERALD CUT ENGAGEMENT RING: SKU 211847, argento 925, 10.00 CT., gemme in zaffiro, pietra principale Smeraldo. Il supporto a doppio artiglio in oro rosa è rinforzato, quindi le gemme non cadranno facilmente. Le gemme bianche a forma di goccia a doppia faccia aggiungono lucentezza e tridimensionalità. Senza nichel, senza piombo, senza cadmio e ipoallergenico. https://www.italojewelry.com/pink-three-stone-asscher-cut-engagement-ring-211847.html

Date un’occhiata sul loro sito https://www.italojewelry.com/ seguite anche la loro pagina INSTAGRAM e FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *