Drink and Food

Le confetture artigianali Gastroval

A quanti di voi piace la confettura? Io la adoro sulle fette biscottate e amo fare le crostate.

Gastroval è un’azienda artigianale che nasce nel 2009 nel cuore della Valtellina dalla passione per la cucina di un giovane cuoco che ha voluto inseguire il suo sogno: portare sulla tavola degli italiani prodotti di alta qualità che valorizzassero il proprio territorio di produzione: La Valtellina!

Inizialmente Gastroval nasceva come un laboratorio artigianale per la produzione di gastronomia tipica valtellinese con piatti già pronti ma, con il passare del tempo grazie alla costante crescita dell’azienda, sono riusciti a creare altre importanti linee di produzione che gli hanno permesso di raggiungere il mondo della GDO quali: pasticceria, confetture, nettari, e pasta fresca.

Genuini e naturali i loro prodotti non contengonoconservanti coloranti, infatti personalizzano le varie ricette rendendole più sane e genuine scegliendo accuratamente materie prime di alta qualità, per esempio, per le loro confetture utilizzano zucchero di canna integrale, uno zucchero totalmente naturale che non viene raffinato. La realizzazione di tutti i prodotti Gastroval avviene attraverso un ciclo produttivo caratterizzato principalmente dalla lavorazione artigianale, solo dove serve e solo dove rappresenta un miglioramento, si avvalgono dell’uso di macchinari.

Offrono un’ampia gamma di prodotti tutti lavorati in modo artigianale: dalla gastronomia alla pasta fresca, dai sughi alle conserve, dalle torte ai biscotti fino ai nettari di frutta e alle confetture, tutta la loro produzione nasce dall’incontro tra la passione per la cucina e l’uso di ingredienti genuini e accuratamente selezionati.

Io ho ricevuto queste buonissime marmellate:

LE CONFETTURE VENGONO SPEDITE IN CARTONI DA 6 PEZZI SCEGLIENDO TRA I VARI GUSTI DISPONIBILI (trovate, oltre questi, anche i gusti FRUTTI DI BOSCO, MIRTILLI ROSSI, FICHI, MORE, MARRONI, FICHI E ZENZERO, FRUTTI DI BOSCO E ZENZERO, MIRTILLI E ZENZERO e PERE E ZENZERO.

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero a 4°C e consumare entro alcuni giorni.

  • Spedizione in tutta Italia
  • Pagamenti sicuri con carta di credito tramite Paypal e bonifico bancario
  • Possibilità di pagamento in contrassegno
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a € 29,90

Date un’occhiata sul loro sito https://www.gastroval.it/ seguite anche la loro pagina INSTAGRAM e FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *