Beauty

Skincare routine con i 3 prodotti di IDUNCARE

Siero, crema, contorno occhi: quali step e prodotti dovremmo inserire nei passaggi della nostra skincare routine e in quale ordine?

La cura della pelle è fondamentale e la skincare deve seguire un rituale preciso che permette alla tua pelle di ottenere un aspetto radioso e fresco.

Da un paio di settimane, dopo la detersione del viso, sto utilizzando questi tre prodotti di IDUNCARE.
Iduncare nasce con l’obiettivo di ridefinire il settore della cosmesi e della cura della pelle. Utilizzano formule più avanzate per aiutare a combattere i segni visibili dell’invecchiamento, donando alla pelle una luminosità giovane e radiosa.

Hanno deciso di creare la loro prima linea di trattamenti antietà Iduncare composta da un siero ialuronico vitamina C anti-età, una crema rassodante per le occhiaie e una crema viso rassodante. Sviluppata dai loro specialisti e da numerosi dermatologi, la linea Iduncare Anti-Aging Skincare offre la cura perfetta per ogni tipo di pelle che invecchia.

Sono guidati da standard di alta qualità che incoraggiano l’innovazione costante senza trascurare il lato sostenibile delle loro creazioni.

Iduncare prende il nome dalla dea della giovinezza e dell’immortalità chiamata “Idun”. Secondo un mito nordico, Idun aveva il potere magico di fornire alle persone l’eterna giovinezza. In qualità di guardiano delle mele d’oro, Idun era un personaggio importante per gli dei. Dando loro le mele d’oro, il frutto ha fornito loro l’eterna giovinezza, altrimenti sarebbero invecchiate come tutti gli altri.

  • Siero antietà: un siero ialuronico alla vitamina C + potente e rigenerante con intense proprietà antietà per tutti i tipi di pelle. La sua Formula Age Recovery è sviluppata con un’alta concentrazione di vitamina C, acido ialuronico e collagene. Il siero combatte attivamente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo ripristinando la pelle attraverso le sue intense proprietà idratanti. La Formula Age Recovery è perfezionata con i suoi ingredienti naturali di alta qualità che non solo riducono i danni cutanei legati all’età, ma forniscono anche un aspetto levigato e giovane.
  • Crema contorno occhi rassodante: antirughe e anti rilassamento con effetti idratanti e rassodanti profondi, è arricchita con Acido Ialuronico, Caffeina, Doppi Peptidi, Olio di Semi di Lino, Vitamina E, B6, B3. La sua potente formula è stata sviluppata per essere utilizzata per tutti i tipi di pelle. Applicare delicatamente Iduncare Firming Eye Cream con il polpastrello intorno al contorno occhi, tamponando leggermente per attivare la circolazione della zona. Applicare il contorno occhi dopo aver applicato il siero.
  • Crema viso rassodante: è una crema per il viso dotata di un avanzato sistema antietà che assicura la compattezza della pelle e sostiene i livelli di elasticità della pelle. La Formula Age Recovery combatte le rughe persistenti e le macchie dell’età combinando Acido Ialuronico e Vitamina C con una miscela naturale di estratti di erbe e fiori che contiene Ginseng, Tremella, Peonia e Giglio. Iduncare Crema Viso Rassodante è adatta a tutti i tipi di pelle. Da utilizzare come ultimo step.

Adoro questi prodotti, e la mia pelle sembra più luminosa e più idratata nonostante io abbia 28 anni, si possono utilizzare tranquillamente dai 25 anni in su.

Date un’occhiata sul loro sito, potete acquistare i prodotti singolarmente oppure tutti e tre insieme nel KIT Pacchetto Iduncare
Approfitta del 25% di sconto sull’acquisto della linea completa per la cura della pelle Iduncare Anti-Aging, tra cui il loro siero ialuronico + vitamina C anti-età, la loro crema rassodante per gli occhi e la loro crema viso rassodante. https://www.iduncare.com/uk/

Seguite anche la loro pagina INSTAGRAM e FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *