Beauty

Capelli lisci come la seta a casa? Prova OWOW

Hai i capelli leggermente mossi o crespi e vuoi lisciarli senza dover andare per forza dal parrucchiere? Ottenere dei capelli lisci e setosi è possibile anche a casa, ma l’importante è utilizzare i prodotti giusti ed efficaci.

Georgiana Grudinschi è la fondatrice di O’wow. L’idea di sviluppare un trattamento lisciante perfetto che potesse essere facile e sicuro da usare a casa è nata circa due anni fa. Sottoponeva a regolare trattamento alla cheratina da parte del suo parrucchiere i suoi capelli. Era del tutto dipendente dall’aspetto e dalla consistenza dei suoi capelli dopo il trattamento, soprattutto, quando ciò significava dover dedicarsi all’acconciatura dei capelli ogni mattina per almeno 3 mesi.

Tuttavia, indipendentemente da quanto siano stati belli i suoi capelli dopo un trattamento del parrucchiere, era anche frustrata del tempo e della folle quantità di denaro speso. Le ha fatto pensare che ci doveva essere un modo più semplice per ottenere gli stessi capelli.

Mentre studiava le alternative, ha scoperto che quei trattamenti regolari alla cheratina eseguiti nel salone non stavano solo sacrificando il suo tempo e denaro, ma anche la sua salute. E’ venuta a sapere che la maggior parte dei saloni utilizza trattamenti alla cheratina che includono una grande quantità di formaldeide che è classificata come cancerogena per l’uomo. Infatti aveva spesso bruciore agli occhi ogni qual volta che si sottoponevo al trattamento alla cheratina.

Era determinata a sviluppare un prodotto fai da te in grado di offrire un aspetto lucido e liscio ai capelli e che avrebbe dato risultati duraturi e senza effetti collaterali negativi. Dopo un lungo periodo di ricerche e test è arrivato il prodotto che stava cercando: il kit fai da te per il trattamento lisciante O’Wow, il cui segreto sta nei suoi naturali bioattivi botanici brasiliani e non su ingredienti nocivi. Il trattamento lisciante O ‘Wow fa esattamente quello che stava sognando: ripara e idrata in profondità le cuticole dei capelli dando luogo a capelli incredibilmente lisci e lucenti il cui effetto dura fino a tre mesi.

La missione è quella di combattere le sostanze chimiche malsane spesso incluse nei prodotti dei saloni fornendo un’alternativa sana e conveniente che fornirà gli stessi risultati senza compromettere la salute e soprattutto applicabile nel comfort della propria casa. Anche se l’idea di questo prodotto è nata semplicemente da un’esigenza personale, non appena ha trovato la formula magica ha voluto assicurarsi che il trattamento fosse accessibile anche ad altre donne.

Io sto provando O’wow Kit: Rende i capelli Incredibilmente lisci e setosi con un’applicazione fai da te. https://owowbeauty.com/it/products/owow-kit

  • Risultati che durano fino a 3 mesi. 
  • Capelli sempre meno crespi ad ogni utilizzo. 
  • Ripara i capelli danneggiati. 
  • Riduce il tempo di asciugatura del 50%.
  • Risparmia. Prezzo Salone 400$
  • Nessuna sostanza chimica aggressiva. Nessun effetto collaterale.

O’wow Kit renderà i capelli più lucenti. Il trattamento lisciante è pieno di integratori benefici che ci daranno un capello liscio e setoso che farà letteralmente girare la testa. Il tutto per svariati mesi.

Il kit include:

100ml Trattamento lisciante spray
100ml Shampoo senza solfato
100 ml Balsamo senza solfato

  • Levigatezza e lucentezza: Anacardi, guaranà e aceto balsamico sono tutti ricchi di vitamine e antiossidanti. Insieme lavorano in armonia per portare lucentezza, morbidezza e setosità alla struttura dei capelli.
  • Umidità: Le proprietà idratanti di noci di cocco, noci del Brasile, uva e tamarindo idratano profondamente i capelli e li condizionano. Bloccando l’umidità e creando collagene, prevengono la formazione di bollicine, doppie punte e la caduta dei capelli.
  • Forza e crescita: L’acidità naturale delle pitanghe e dei chicchi di caffè aiuta a riequilibrare i livelli di PH dei capelli e stimola i follicoli piliferi, con il risultato di una crescita più forte e veloce dei capelli. Inoltre, aiutano a ringiovanire i capelli, contribuendo a rafforzarli.

Come utilizzare:

  1. Dividere i capelli puliti e asciutti con un fermaglio per capelli.
  2. Spruzzare il trattamento. Tenere lo spruzzo vicino ai capelli. Una volta che una sezione è completamente bagnata, passare alla sezione successiva.
  3. Assicuratevi che i capelli siano completamente bagnati. Di solito questo significa utilizzare l’intera bottiglia. Pettinare e lasciare i capelli sciolti.
  4. Lasciatelo agire per un’ora, non meno.
  5. Risciacquare abbondantemente con acqua. Lavare completamente il prodotto.
  6. Asciugare fino a completa asciugatura e selezionare le ciocche di capelli già asciutte.
  7. Lisciare con una piastra per fissare il trattamento. Per i capelli non colorati, impostare la piastra a 200°C e per i capelli colorati a 180°C in modo che il colore non sbiadisca. Con l’aiuto del pettine, passare su ciocche sottili la piastra per 6 volte fino a quando i capelli non diventano completamente lisci.

Evitare alcuni errori comuni

Non applicare abbastanza soluzione
Ricordate che i capelli devono essere completamente bagnati dopo l’applicazione del trattamento.

Non lasciarlo agire abbastanza a lungo
Ricordati di lasciarlo agire per un’ora e non meno.

Non risciacquare correttamente il trattamento
Ricordati di lavare completamente il prodotto.

Lisciare ciocche di capelli troppo spesse
Ricordate di prendere ciocche molto piccole (2 cm di larghezza) alla volta.

Cura post-trattamento

Non lavarsi i capelli per almeno 48 ore. Lavarsi i capelli troppo presto accorcia l’effetto del trattamento.

Per mantenere l’effetto del trattamento utilizzare prodotti per capelli senza solfati. Lo shampoo e il balsamo inclusi nel kit sono privi di solfato e parabeni e sono formulati per prolungare l’effetto del trattamento.

Per attivare l’effetto del trattamento, dopo ogni lavaggio, asciugare i capelli con aria calda.

Ripetere il trattamento dopo due mesi.

Vi consiglio di dare un’occhiata sul loro sito https://owowbeauty.com/it mi sto trovando benissimo, i miei capelli sono rinati. Seguite anche la loro pagina Instagram e Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *