Beauty

ESSENSES – my BOHEMIAN LIME

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo di una stupenda azienda ESSENSES.

Il profumo stupendo che ho ricevuto è il BOHEMIAN LIME del brand GOLDFIELD & BANKS, un tributo alla straordinaria bellezza dell’Australia e un omaggio a Joseph Banks, il primo naturalista. Il marchio celebra la bellezza e la ricchezza delle piante autoctone. Dimitri Weber ha creato le fragranze scoprendo e svelando estratti di piante e fiori australiani sconosciuti, mai usati prima d’ora nella formulazione artistica di fragranze.

Originarie dell’entroterra australiano e della vitalità delle coste oceaniche, tutte le fragranze sono progettate con essenze uniche di alta qualità e con un elevato standard di “savoir-faire” alla francese.

GOLDFIELD & BANKS è un pioniere nel settore della profumeria, affermandosi come il primo marchio di profumi di lusso Made in Australia, eguagliando la qualità francese.

GOLDFIELD AND BANKS offre una lussuosa e preziosa collezione di fragranze unisex, con essenze australiane pure e rare, sino ad ora inesplorate dalla profumeria moderna.

Per la prima volta, i prodotti botanici provenienti da tutto il mondo si fondono con le essenze più squisite estratte dai semi nativi australiani, gomme, legno, fiori, licheni, radici, resine, foglie, baccelli e frutti. Ogni fragranza suscita il sogno australiano, un viaggio prezioso dalle coste abbaglianti e tonificanti attraverso il caldo deserto rosso acceso alle infinite e profonde foreste profumate.

GOLDFIELD AND BANKS è la più recente esperienza in termini di ricerca olfattiva Made in Australia.

BOHEMIAN LIME: Offrono uno spray da viaggio 7,5 ml con qualsiasi acquisto di concentrato di profumo da 100 ml. Questo regalo non verrà visualizzato nel carrello ma verrà aggiunto al pacco! Offerta limitata del valore di 30 € fino all’11 ottobre 2020!

Situato sotto un baldacchino illuminato dal sole di una lussureggiante foresta pluviale tropicale, il profumo evoca un’immagine di alberi di agrumi autoctoni che prendono vita dalle vicine cascate fresche. Con la sua apertura corroborante di finger lime australiano e coriandolo, Bohemian Lime si addolcisce per rivelare beate note di base di vetiver, legno di cedro e legno di sandalo.

Bohemian Lime è una fragranza spensierata per donne e uomini e un’ode a Byron Bay, la principale enclave tropicale australiana dallo spirito libero e il luogo in cui l’Australia incontra per la prima volta il sole.

Tutti i loro profumi hanno una concentrazione di + 20% di essenze e sono testati in condizioni climatiche estremamente umide.

INGREDIENTI:

Finger Lime australiano
Coriandolo
Vetiver Haiti
Legno di cedro Atlas Morocco
Sandalo Australia

E’ davvero stupendo, leggero e fresco, adoro https://eu.goldfieldandbanks.com/collections/bohemian-lime/products/bohemian-lime?variant=31878729400386

Qui potete trovare le altre fragranze meravigliose https://www.essenses.it/goldfield-banks/

Vi consiglio di dare un’occhiata sul loro sito, troverete tante altre marche prestigiose, una più pazzesca dell’altra https://www.essenses.it/ seguite anche la loro pagina FACEBOOK e INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *