Beauty

4GCLAY – ARGILLA VERDE VENTILATA

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un prodotto eccezionale, 4GCLAY – ARGILLA VERDE VENTILATA.

4CLAY è un Prodotto naturale di cava ed è materiale di origine marina composto prevalentemente da Ossido di Silicio, Alluminio (Fillosilicati), Caolinite, Carbonato di Calcio e da numerosi altri micronutrienti naturali. 4CLAY è l’argilla verde ventilata antica 35 milioni di anni, ricchissima di minerali indispensabili per rivitalizzare i tessuti elastici della pelle, molto efficace nel supporto alle cure di reumatismi, artrosi e artriti. Combatte la ritenzione idrica, favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta il rilassamento muscolare, è un eccellente antinfiammatorio e antidolorifico.
4CLAY è un ingrediente meraviglioso come base per la formulazione di cosmetici anti-age, contrasta la formazione di rughe e ne ostacola la ricomparsa. Rende la pelle luminosa e priva di impurità.
4CLAY è un prodotto anti cellulite e anti smagliature, perfetto per maschere esfolianti.
Da diversi anni, è utilizzata per terapie a base di fanghi peloidi in diversi centri termali.

Sono note le sue proprietà depurative per la pelle messe in atto con un meccanismo di osmosi: le tossine e le impurità passano dalla pelle all’argilla verde, la quale, a sua volta, cede i minerali e permette così la rivitalizzazione cutanea. L’argilla verde ventilata può essere impiegata sia per uso esterno sia per uso interno.

Qui trovate le varie dosi per poter utilizzare l’argilla https://gclay.it/home/wp-content/uploads/2018/09/TABELLA-AV.pdf

Io ho ricevuto il kit contenente:

  • il barattolo di argilla verde ventilata da 550 gr;

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito https://gclay.it/home/ seguite anche la loro pagina Instagram e Facebook

CODICE SCONTO DEL 25% INSERENDO LAURAMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *