Fashion

Pagonis Greek Sandals – My Demosthenes Platform

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di questa azienda di scarpe Pagonis Greek Sandals, che ringrazio tanto per queste scarpe stupende.

Un’azienda familiare di 3 generazioni, hanno creato sandali greci in pelle fatti a mano di alta qualità negli ultimi 80 anni. La famiglia Pagonis sta evolvendo l’artigianalità nella produzione dei migliori sandali greci. La loro famiglia crede che un paio di sandali in pelle non siano solo un altro capo dell’abbigliamento di qualcuno. È una dichiarazione di moda. Un paio di sandali in pelle è il modo migliore per caratterizzare il nostro stile personale.

La ditta “Pagonis” è dedicata alla produzione di sandali in pelle di alta qualità. La loro esperienza di 80 anni di artigianato raffinato si incarna nei loro sandali in stile greco antico. Il viaggio della famiglia Pagonis iniziò sull’isola di Naxos nel 1940. L’arte calzaturiera correva già nel sangue della famiglia dal secolo precedente. Dopo aver appreso i segreti della pelle e della calzatura dai loro zii, Andrea e Manoli Diasiti, i tre fratelli della famiglia Pagonis hanno iniziato il loro laboratorio. Inizialmente hanno fornito al mercato locale di Naxos scarpe fatte a mano, le cui notevoli e uniche caratteristiche insieme alla loro alta qualità le hanno rese molto popolari presto. Il successo portò i fratelli Pagonis ad Atene nel 1950, dove aprirono una moderna fabbrica di calzature e pelletteria, i “PAGONIS” Bros. Presto la folla ateniese adorò le creazioni Pagonis. Dopo oltre 30 anni di forte presenza nel settore della vendita al dettaglio, i fratelli tornarono a Naxos nel 1982 per aprire due negozi di calzature e pelletteria e un laboratorio. La nuova era dell’azienda fu iniziata da Kostas S. Pagonis, un membro della seconda generazione della famiglia Pagonis. In questo momento, la storia di successo continua con la terza generazione con Eva e Stelios.

La collezione di sandali che portano ha una grande varietà. Fa appello a tutte le età e gusti. I loro sandali fatti a mano vanno dal quotidiano per un outfit casual a un paio di sandali ideali per un matrimonio in spiaggia. O se si cerca qualcosa di comodo con linee semplici o anche qualcosa di più elegante e stravagante; hanno la soluzione per noi. La famiglia Pagonis ha dimostrato che i sandali greci antichi sono classici e senza tempo.

Io ho scelto le Demosthenes Platform: n.40, color Mocha, L’ultima platform slide de per la tua estate in Grecia e in tutto il mondo. DEMOSTHENES è una delle platform in pelle più classiche che puoi indossare e vestire. Su misura e molti tipi di pelle e opzioni di suola. La suola DEMOSTHENES è classica, resistente, realizzata a mano, con fondo morbido. Disponibile in 25 diversi colori e tipi di pelle. Composizione: 70% pelle, 30% gomma.
Suola superiore: Texon Cellulose Board 5mm rivestito in pelle di maiale. Texon Board è naturale e sostenibile, assorbe alti livelli di umidità, il comfort del piede è la ragione principale dell’uso diffuso della cellulosa. Altezza della piattaforma: 4 cm e tacco: 4,5 cm.
Forniscono 2 colori diversi per la combinazione delle piattaforme. Base nera con cordino nero | Base beige con cordino naturale.
I sandali con piattaforma greca Pagonis sono fatti a mano al 100% nell’isola di Naxos. Sono comodissime e molto belle, ho scelto questo colore perchè si può abbinare con qualsiasi outfit, stupende e comodissime https://greek-sandals.com/product/platform-slide-black/ arrivano all’interno della loro bag, con la cartina di Naxos, spero di andarci presto in questo posto meraviglioso.

Vi consiglio di dare un’occhiata sul loro sito https://greek-sandals.com/ seguite anche la loro pagina Instagram e Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.