Beauty

Tonic products

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo di questa azienda davvero ottima, Tonic Products.

Tonic Products nasce dall’entusiasmo di due donne per la salute naturale e olistica e il benessere. Per prima cosa si sono diventate compagne di stanza del college ed entrambe sono entrate nel settore degli integratori alimentari, anche se per aziende separate. Dopo aver lavorato nel settore per alcuni anni, hanno trovato un condiviso interesse al collagene come fonte naturale di salute e guarigione.

Alcune conversazioni “e se” si sono trasformate in incontri creativi, e all’inizio del 2017, Tonic Products è entrata ufficialmente in scena.

Come mogli, madri e professionisti del lavoro, comprendono le sfide associate alla vita movimentata ed equilibrata.

I loro prodotti sono responsabilmente di provenienza e formulati con una varietà di stili di vita in mente. Il loro obiettivo è quello di ampliare la loro offerta di prodotti con ingredienti puliti e trasparenza delle etichette.

Io ho ricevuto il Beauty collagen Tonic: integratore al collagene, che ricostituire naturalmente il collagene del nostro corpo per prevenire e invertire la formazione di rughe, cellulite, e smagliature. Il loro Beauty Collagen è una miscela proprietaria di tipi di collagene I e III. Il collagene di tipo I è la forma più abbondante di collagene nei nostri corpi. Rende la nostra pelle radiosa, capelli lunghi e unghie forti. Il collagene di tipo III si trova accanto al tipo I per contribuire a dare alla pelle il suo bagliore giovanile. È un integratore alimentare non aromatizzato e naturale che è facilmente incorporato nella propria dieta. Si consiglia di mescolare in una ciotola di frullato, avocado, un parfait yogurt, un po ‘di cioccolato fondente fuso, o la nostra bevanda preferita.

Ci sono 20 bustine per confezione. Mi sto trovando davvero bene, provateli https://www.tonicproducts.com/product/beauty-tonic-beauty-collagen/

Date un’occhiata sul loro sito https://www.tonicproducts.com/ ci sono tanti altri prodotti, e seguite anche la loro pagina Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.